Lo statuto delle "Residenze Galluccio"

La dotazione delle risorse, umane e materiali, è proporzionata all’utenza ed in adempimento delle disposizioni normative previste a livello nazionale e regionale.

Al vertice della struttura organizzativa è posizionato il Legale Rappresentante, nonché Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda. A questi è affidata la funzione di Direzione Generale. All’interno dell’organizzazione sono presenti due macroaree: Sanitaria ed Amministrativa.

L’Area Sanitaria è affidata alla direzione del Coordinatore Sanitario che giuda e supervisiona l’equipe multidisciplinare e tutto il personale sanitario-assistenziale: infermieri, operatori socio sanitari, terapisti della riabilitazione ed educatori. Nella sua attività è coadiuvato dal medico specialista, allo psicologo e dall’assistente sociale.

L’Area Amministrativa è affidata al Direttore Amministrativo che si occupa della supervisione e controllo degli uffici preposti alla segreteria amministrativa, al personale ed alla formazione e del rapporto con le cooperative esterne in appalto.

Hai bisogno di informazioni sulla nostra RSA?

Non esitare a contattarci, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande

Contattaci
Back To Top